Alcuni simboli attraversano i secoli mantenendo inalterata la loro forza, il loro significato. Anche se non viviamo più in freddi castelli di pietra, davanti ad una lettera con un sigillo in resina, immediatamente ne riconosciamo il valore, l’autenticità, la forza.
E così prima di noi generazioni e generazioni di principi, re e papi che, quando infondevano la loro regalità ad un documento, vi apponevano un sigillo.
Ma questo aveva anche un’altra funzione, non meno importante: sancire l’esclusività del contenuto della missiva, riservata a pochi e scelti destinatari.
Ed è attingendo a questo passato ancora forte nell’immaginario collettivo, che Rotas presenterà durante il Packaging Première il suo nuovo bollo in resina autoadesivo.
Come moderni artigiani nel mondo dell’Industria 4.0, hanno applicato la tecnologia dell’applicazione in bobina all’eleganza del regale bollo in resina, realizzando un’etichetta destinata ad incoronare i marchi più esclusi nel panorama internazionale del lusso.
- Sinonimo di autenticità
- Il prodotto guadagna valore percepito
- Eleganza nel packaging
- Si stampa e si applica in bobina
Richiedi un preventivo
Verrai ricontattato dal nostro commerciale di riferimento per finalizzare il preventivo.
Dicono di noi
Clienti che hanno sviluppato il loro business grazie alle nostre soluzioni.
“In questi 10 anni di collaborazione Rotas ha accompagnato Luxardo nel delicato passaggio dalle etichette a colla a quelle in autoadesivo, fornendo consulenza sui materiali e sulla lavorabilità in linea in una realtà complessa come la nostra che annovera 60 formati e 1200 tipi di etichette.”
Giorgio Luxardo – Gruppo Luxardo
“Persone attente, disponibili e di grande esperienza. Rotas è ciò che si puo’ definire realmente un partner, più che semplicemente un fornitore.”
Luciano Ercolino – Vinosia
“Sono 5 anni che collaboriamo con la Rotas, ciò che ho notato subito è la grande competenza e professionalità che li spinge ad amare le sfide ed a non accontentarsi. Tutta questa cura per il dettaglio e per l’alto livello qualitativo in tutte le forniture li porta a volte a non tenere conto delle tempistiche, tema assai importante nel contesto produttivo-commerciale odierno… ma poi sanno farsi perdonare perché il risultato finale è veramente eccellente!”
Gianluca Feroci – Az. Vin. Umani Ronchi Spa