Lavora con noi      Area clienti     |    

Testimonianze

“In questi 10 anni di collaborazione Rotas ha accompagnato Luxardo nel delicato passaggio dalle etichette a colla a quelle in autoadesivo, fornendo consulenza sui materiali e sulla lavorabilità in linea in una realtà complessa come la nostra che annovera 60 formati e 1200 tipi di etichette.”

Giorgio Luxardo – Gruppo Luxardo

“La flessibilità nel servizio e l’attenzione personalizzata fanno di Rotas un collaboratore eccellente.”

Blanca Gimenez, Israel Miralles – Gruppo Damm

“Rotas è un collaboratore affidabile che individua e propone sempre soluzioni tecniche incredibilmente innovative.”

Juan Porcioles – Bodegas Costers Del Sió

“Persone attente, disponibili e di grande esperienza. Rotas è ciò che si puo’ definire realmente un partner, più che semplicemente un fornitore.”

Luciano Ercolino – Vinosia

“Ogni parola spesa in più nella vendita di qualsiasi prodotto ha spesso l’obiettivo di giustificarne il maggior costo. Sono diciassette anni che sussiste un rapporto con Rotas, di parole ve ne sono sempre state poche, abbiamo macinato centinaia di referenze, raggiunto dei prodotti di ottima qualità e quando non lo erano abbiamo via via risolto quello che non andava. Piccola o grande, importante o insignificante un’etichetta può essere uno scoglio per chi fa il nostro lavoro, un ostacolo da aggirare e saper affrontare perché possa diventare invece l’emblema dell’azienda di vino. Grazie per la vostra dedizione.”

Tiziano Campagnol – CIDE s.r.l.

“Il più grande pregio che abbiamo riscontrato in voi: ascoltate il cliente prima di dire la vostra. Un difetto: non fate regali… ad eccezione del radicchio rosso di Treviso.”

Carlo Spinelli – Spinelli s.r.l.

“Per troppi anni abbiamo ritenuto la tipografia come un semplice fornitore di etichette a cui chiedere prezzo e qualità, con Rotas questo rapporto è cambiato ed abbiamo scoperto un vero partner con il quale sviluppare nuovi progetti, che fa costante ricerca, per migliorare l’immagine dei nostri prodotti.”

Valentino Sciotti – Farnese Group

“Galeotto fu il mio portafoglio… nel senso che entrato allo stand Rotas ad un Simei anni fa, cercato un biglietto da visita, posato il portafoglio sul tavolino, mi son voltato per parlare e questo fu immediatamente rubato da un passante! Me essendo un portafogli e non portamonete, immediatamente cacciato e dal personale Rotas subito attivatosi, ritrovato! Un buon inizio mi dissi. E da allora ben più di dieci anni son passati di una collaborazione oserei dire “noiosa”!
Nel senso che tu chiedi, loro fanno bene, ricevi, paghi, riordini, fanno bene, tu usi senza intoppi, hai inchiostri ottimi, novità, una gamma di proposte e lavori oltre la possibile fantasia. Bravi! Cosa posso dire di più?

Giorgio Soldati – La Scolca

“Sono 5 anni che collaboriamo con la Rotas, ciò che ho notato subito è la grande competenza e professionalità che li spinge ad amare le sfide ed a non accontentarsi. Tutta questa cura per il dettaglio e per l’alto livello qualitativo in tutte le forniture li porta a volte a non tenere conto delle tempistiche, tema assai importante nel contesto produttivo-commerciale odierno… ma poi sanno farsi perdonare perché il risultato finale è veramente eccellente!

Gianluca Feroci – Az. Vin. Umani Ronchi Spa

“Ho iniziato a lavorare con Rotas due anni fa e ho trovato in quest’azienda le risposte che cercavo!
La qualità del prodotto, il servizio che offrono e le persone che vi lavorano sono alcuni dei motivi che mi hanno conquistato.
Consiglierei Rotas a tutti gli imprenditori del mondo del vino, e non solo, perchè è un fornitore affidabile.”

Massimo Furlan – ARCADIA

“Cosa dire di Rotas… Non solo etichette…
Collaboriamo con Rotas da oltre 15 anni per cui sorvolerei sulla qualità del prodotto che se non fosse eccellente avremmo molto probabilmente cercato altri partners, ci tengo invece a sottolineare la gentilezza e la disponibilità dell’Azienda a risolvere immediatamente le richieste del cliente tra cui consegne urgenti, a volte succede, e soprattutto la cura nell’assistenza della creazione di nuovi progetti non lasciando nulla al caso ed affiancando i grafici nello sviluppo della nuova etichetta. Staff disponibile e consegne puntuali… quindi alla prossima referenza positiva fra 50 anni. AUGURONI, UN BEL TRAGUARDO!”

Ernesto Balbinot – Le Manzane

“Rotas è il nostro partner dagli inizi degli anni novanta. Lungo questi anni abbiamo sempre potuto contare sulla collaborazione di una struttura in grado di accompagnarci e di stimolarci con contributi tecnici e d’innovazione tipografica che hanno valorizzato i nostri progetti di design. Il risultato, etichette di grande impatto capaci di raccontare l’identità dei nostri vini e i valori del nostro brand. Affidabilità, competenza, capacità d’innovazione sono questi i tre fondamentali elementi che caratterizzano l’azienda Rotas e che le hanno permesso di raggiungere un traguardo così importante.”

Giuseppina Milazzo e Saverio Lo Leggio – Azienda Agricola G. Milazzo

“Rotas è stata per noi la porta di ingresso nel mondo dell’etichetta adesiva, ed ancora oggi, dopo quasi vent’anni di collaborazione ininterrotta, continua ad essere un partner importante e un punto di riferimento per entusiasmo, competenza e innovazione.”

Stefano Massaggia – Casa Girelli S.p.A. – Gruppo La-Vis

“Se dovessi definire il servizio ricevuto dalla Rotas in poche parole, direi: cordialità, puntualità e soprattutto qualità.

Loretta Rizzo – Morgante Vini

“Credo di poter riassumere il rapporto commerciale con Rotas, definendo il servizio sicuro, all’avanguardia e affidabile. Caratteristiche fondamentali per una partnership di successo e duratura.”

Remo Galli – Salumificio Galli Remo

Realizza l’etichetta che hai in mente, contattaci!