+39 0422 433 000     |     Lavora con noi      Area clienti     |    
Indietro
  • 15 Giu 2018

Black & White: un progetto vincente

La collaborazione fra Rotas, Avery Dennison e l’agenzia grafica Smith Lumen è culminata in un progetto di design premiato nell’ambito del vino e dei liquori.

Il progetto Black & White ha vinto il primo premio nella categoria Design Letterario alla 23° edizione del Brand Identity Grand Prix.
Studi grafici e brand owner del settore vino e liquori sono invitati a richiedercene una copia tramite il form sottostante.

Francesco Celante, presidente e fondatore di Rotas Italia ha affermato che la Black & White Collection ha offerto importanti vantaggi nella fase di stampa: “La collaborazione con le agenzie creative è un aspetto fondamentale nel nostro lavoro, specialmente quando affrontiamo progetti che richiedono degli standard elevati, come questo della Black & White Collection. Lavorare con Smith Lumen utilizzando questi materiali speciali è stato un piacere per noi – siamo stati in grado di esprimere chiaramente la sensazione che volevano evocare. Smith Lumen aveva una chiara visione di quello che potevamo ottenere con queste carte straordinarie e la nostra esperienza in ambito di applicazioni dall’alto valore aggiunto ci hanno permesso di portare in vita la loro creatività, raggiungendo un risultato finale eccezionale”.

Leggi l’articolo originale.

Richiedi la tua copia
della Black & White Collection




Share